Business Analyst su ERP Business Central - Area Finance
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Posizione aperta su sedi di Jesi, Salerno e Milano. Le risorse selezionate saranno coinvolte in tutte le fasi dei progetti ERP, dalla raccolta requisiti al go live, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Collaboreranno strettamente con i key user sia Business che IT per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali e proporre le soluzioni più appropriate.
Si occuperanno di redigere la documentazione funzionale necessaria a guidare eventuali modifiche o personalizzazioni del software e dei processi, oltre che della formazione ai Key User. Avranno la responsabilità di supervisionare le attività di UAT - User Acceptance Test in carico al cliente, garantendo un utilizzo corretto ed efficace del sistema implementato.
Requisiti
Esperienza di almeno 6 anni in ruoli analoghi su ERP Microsoft Business Central
Buona conoscenza dei diversi processi aziendali con particolare riferimento alla contabilità e alla gestione finanziaria
Autonomia operativa e capacità di gestione del cliente
Attitudine al coordinamento di team
Conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico
Pacchetto d'inserimento: La definizione del compenso specifico, inclusi eventuali elementi variabili o benefit accessori, dipenderà dalla valutazione del profilo rispetto ai requisiti della posizione.
Possibilità di svolgere la prestazione in modalità agile/smart working nelle modalità definite e concordate con l'azienda.
Accesso agli strumenti Microsoft più aggiornati, con la possibilità di conseguire certificazioni tecniche personali su prodotti e soluzioni;
Formazione tecnica strutturata;
Possibilità di crescita professionale e avanzamento di carriera in base ad abilità, attitudini ed obiettivi raggiunti;
Partecipazione a eventi aziendali, attività di team building e opportunità di networking con partner del settore. xjrgpwk
Come candidarsi
Se pensi di avere le competenze giuste, invia il tuo CV aggiornato, completo della liberatoria privacy, e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr