Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino.
Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - L'Aquila
La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità:
* Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su richieste dei clienti (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti e servizi, info finanziarie).
* Proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel settore bancario (preferenziale).
Completano il profilo: proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Offerta:
Contratto di somministrazione dal 07/07/2025 al 01/09/2025, con possibilità di successivo inserimento in apprendistato.
Full time, orario articolato su turni, disponibile tra le 8:30 e le 20:30 dal lunedì al venerdì e tra le 8:30 e le 17:00 il sabato.
CCNL Credito 3.1, RAL 35K.
Disponibilità oraria: Full Time.
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