Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando, per un'importante azienda finale del settore farmaceutico una figura di Help Desk Manager. Responsabilità: Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una corretta esecuzione di tutte le attività; Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto all’utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti; Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite; Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo. Esperienza pregressa nel ruolo; Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365; Conoscenza di reti e firewall; Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica; Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare; Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery; Buona conoscenza della lingua inglese; Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security. Sede di lavoro: Modena, in presenza presso la sede aziendale. Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con ral commisurata alla reale esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ J-18808-Ljbffr