Il nostro cliente è una storica azienda manifatturiera, leader nel settore dell’Oil & Gas a livello internazionale. Per loro conto ricerchiamo un/una:
Engineering Manager
La figura selezionata sarà inserita a diretto riporto della Direzione Generale e sarà responsabile di supervisionare e coordinare le attività di progettazione di un team di circa 10-15 persone con competenze principalmente meccaniche.
Nello specifico si occuperà di:
* gestire l’ufficio Engineering garantendo il corretto svolgimento dell’attività di progettazione e disegno sulla base delle esigenze e delle specifiche richieste dal sistema cliente, nel rispetto delle tempistiche stabilite;
* supportare il Sales Manager ed i Project Managers nelle fasi di acquisizione e delivery;
* relazionarsi adeguatamente a tutti i livelli aziendali e con i diversi interlocutori esterni, interni e di Gruppo;
* valutare le evoluzioni tecnico-scientifiche relative a prodotti e processi per garantire i migliori livelli di competitività e di qualità;
* migliorare continuamente le efficienze organizzative e la qualità delle persone delegate.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in ingegneria. Possiede inoltre approfondite conoscenze tecniche e di progettazione secondo logiche di commessa, ed ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 7 anni, all’interno di aziende produttrici di rotating equipments, società di ingegneria/EPC, o aziende operanti nel settore Oil&Gas.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
La conoscenza di PTC Creo sarà considerata un plus.
Completano il profilo:
ottime doti relazionali e comunicative, leadership e comprovata esperienza di people management.
Si offre
assunzione a tempo indeterminato, flessibilità oraria e smart working. La retribuzione sarà molto competitiva e allineata ai livelli più elevati del mercato, con possibilità di riconoscimenti in base al profilo e alla esperienza.
Sede di lavoro:
Monza Brianza
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr