Un’importante Gruppo industriale alimentare,
in fase di potenziamento della propria struttura,
ci ha incaricato di selezionare il
RESPONSABILE ACQUISTI
materie prime vegetali
Rif 1054/A
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una Laurea in discipline tecnico scientifiche (es.: Scienze Alimentari) o in Economia ed ha già maturato una pluriennale esperienza di acquisti di materie prime vegetali per conto di aziende conserviere / aziende trasformatrici.
Soprattutto, la ricerca è rivolta a candidature realmente inserite in questo mondo e capaci di dialogare sia con le associazioni di categoria che con i grandi intermediari piuttosto che direttamente con i produttori.
Il ruolo riporta ad una Direzione Generale e prevede costanti relazioni con le Direzioni di Stabilimento, di Produzione e con il Commerciale.
È previsto un inquadramento come quadro ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse.
La sede di lavoro è nel centro Italia.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1054/A. Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro.
by helplavoro.it