Assistenza clienti- azienda caffè FIRENZE E MONTECATINI, Italia/TOSCANA/EMPOLI, Italia/TOSCANA/FIRENZE, Italia/TOSCANA/PISTOIA, Italia/TOSCANA/PRATO
Siamo un'azienda in forte espansione nel settore del
caffè in capsule e attrezzature domestiche. Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo nuove risorse da inserire nel reparto
Assistenza Clienti
nelle sedi di
Firenze
e
Montecatini Terme. Gestione telefonica e digitale dei clienti attivi Supporto post-vendita (informazioni, richieste, assistenza tecnica di base) Gestione ordini, fidelizzazione e cura del cliente Risoluzione di problematiche in modo tempestivo e competente Fisso mensile garantito di 1.500€ Contratto iniziale con possibilità di stabilizzazione Formazione interna retribuita Ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita Ottime capacità comunicative e relazionali Orientamento al cliente e problem solving Buona dimestichezza con strumenti digitali Gradita esperienza anche breve in ruoli simili
#J-18808-Ljbffr