 
        
        Synergie Italia S.P.A. è alla ricerca, per solida e dinamica azienda cliente del territorio con sede legale e operativa nei pressi di Polesine Zibello, di un/a: 
IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE 
Entrerai a far parte del team commerciale e ti occuperai di: 
- Gestione e inserimento ordini Italia ed Estero 
- Supporto alla rete vendita e relazione diretta con i clienti italiani ed esteri 
- Coordinamento con produzione e logistica per garantire tempi e qualità di consegna 
- Attività di back office amministrativo e commerciale 
Cosa cerchiamo 
- Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o customer service 
- Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo ) 
- Precisione, organizzazione e spiccata attitudine al lavoro di squadra 
- Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente 
Offriamo: 
- Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda 
- Un ambiente di lavoro solido, accogliente e orientato alla crescita competente 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00 
Luogo di lavoro : nei pressi di Polesine Zibello 
Ral commisurata all'esperienza della risorsa 
Se sei una persona dinamica, precisa e con voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione! 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004