Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amm.vo paghe - disponibilità immediata (melzo)

Melzo
Randstad Italy
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, per conto di rilevante azienda cliente del settore ristorazione/fast food, in un’ottica di potenziamento dell'organico interno, ricerca un/una

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A PAGHE

La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo con la priorità di garantire la continuità operativa sulla gestione delle buste paga. Successivamente, e a tendere, potrà evolvere verso un ruolo di supporto completo alla referente d'ufficio, assumendo maggiore responsabilità nella gestione complessiva dell'amministrazione del personale.

Iniziale Contratto in Somministrazione della durata minima di 3/6 mesi, con possibilità di proroga, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.

Inquadramento: IV/III Livello CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione

Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Orario 9:00 - 12:00, pausa pranzo (mezz'ora circa, consumabile in ufficio) e ripresa fino alle 17:30.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza3 anni

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza consolidata nella gestione e controllo delle buste paga e conoscenza della normativa di riferimento. La risorsa deve essere operativa in autonomia su questa mansione.
- Conoscenza o familiarità (anche pregressa) con sistemi di gestione paghe.
- Flessibilità e disponibilità immediata per i colloqui e l'inserimento, al fine di garantire l'affiancamento.
- Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
- Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio per raggiungere la sede, data la limitata accessibilità con i mezzi pubblici.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità Principali:

- Gestione e Controllo Buste Paga: Attività cruciale, che include il check dei cartellini chiusi dai punti vendita e inviati al consulente esterno (che elabora con Inaz), e il controllo accurato delle bozze di buste paga elaborate dal consulente. È richiesta esperienza pregressa e autonomia nella lettura e verifica delle buste paga.
- Amministrazione del Personale: Gestione delle pratiche burocratiche relative all'assunzione di nuovi dipendenti (supporto all'inserimento dati da parte del consulente esterno) e gestione delle situazioni disciplinari.
- Gestione Magazzino Divise: Controllo e gestione dell'inventario delle divise per i punti vendita, inclusi ordini di nuove divise, sostituzioni e organizzazione del recupero per il lavaggio presso le lavanderie.
- Supporto Ufficio: A tendere, supporto alla referente di ufficio per la gestione complessiva delle attività amministrative, con la possibilità di diventare un punto di riferimento per l'ufficio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Melzo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato Amm.Vo Paghe - Disponibilità Immediata (Melzo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva