Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini-Terme, seleziona per azienda del settore moda in provincia di Pistoia:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di:
* Gestione dei rapporti con i fornitori
* Pianificazione degli acquisti in base a budget e scadenze
* Supporto a trattative commerciali
* Inserimento ordini e controllo spedizioni
* Monitoraggio delle consegne
Requisiti
* Esperienza pregressa come impiegato / impiegata ufficio acquisti o back office, preferibilmente nel settore tessile / moda / abbigliamento
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 / B2)
* Utilizzo di Excel
* Precisione, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra
* Disponibilità lavorativa full-time dal lunedì al venerdì 8-13 / 14-17
Altre informazioni
Si offre contratto di lavoro determinato con ottime prospettive di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: Full-time da lunedì al venerdì con orario a giornata 8-13 / 14-17
Sede di lavoro: Agliana (PT)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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