La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una delle principali multiutility nazionali e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell’ambiente. Attraverso le diverse società del Gruppo presidiano tutta la filiera energetica, dalla produzione di energia, alla distribuzione e vendita di energia elettrica e gas naturale per famiglie e imprese, su tutto il territorio nazionale. Operano inoltre nelle Renewables, nei servizi idrici integrati, nella gestione dei servizi ambientali, nei servizi di illuminazione pubblica, nel campo dell’efficienza energetica e della mobilità sostenibile.
In questo momento stiamo cercando un Tecnico manutentore con esperienza su impianti termotecnici, da inserire all'interno di una delle società del gruppo che si occupa di soluzioni integrate per l’efficienza energetica.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti HVAC e impianti di efficientamento energetico sia in maniera autonoma che attraverso il coordinamento di fornitori e subappaltatori.
Nello specifico, si occuperà di:
-Verificare il ticketing interno ed esterno di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
-Effettuare controlli programmati presso le centrali e impianti HVAC
-Effettuare in prima persona interventi di ripristino esercizio degli impianti per le parti di propria competenza
-Programmare gli interventi da un punto di vista logistico in coordinamento con Operation & Maintenance Specialist e/o il proprio responsabile
-Verificare la corretta compilazione dei report di intervento, in termini di tempi e componenti, effettuati dalle imprese subappaltatrici
-Garantire gli adempimenti normativi necessari propedeutici all’esecuzione delle attività di primo intervento per il ripristino dell’esercizio degli impianti HVAC
-Monitorare la qualità degli interventi e delle manutenzioni
-Garantire la redazione mensile dei report relativi alla gestione degli impianti indicando gli interventi prestati dai fornitori, ed i materiali utilizzati
-Gestire i contatti con fornitori e subappaltatori
-Verificare la qualità degli interventi di manutenzione
-Tenere aggiornata la documentazione relativa alle centrali termiche e agli impianti HVAC
Di cosa hai bisogno per aver successo
-Diploma ad indirizzo tecnico
-Esperienza di almeno 5 anni in posizione analoghe
-Patente B
-Buona conoscenza pacchetto Office
Cosa avrai in cambio
Entrare a far parte del Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Essere affiancati nella crescita personale e in quella professionale, offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavorano sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la politica aziendale di Inclusione che promuovono al loro interno.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#948572 - Marco Amigoni #J-18808-Ljbffr