Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* approvvigionamento produzione shoes

Fiesso d'Artico
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Addetto approvvigionamento
Pubblicato il 2 febbraio
Descrizione

La specializzazione Shoes Manufacturing di GI GROUP SPA, cerca, per prestigiosa firma del lusso, un/una

ADDETT* APPROVVIGIONAMENTO PRODUZIONE SHOES

La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento del materiale all'interno dell'ufficio produzione, nel rispetto del piano di produzione definito.

Main activities:

* Analisi dei piani di produzione con il responsabile pianificazione della produzione
* Presentazione retroplanning attività per emissione ordini di acquisto
* Emissione ordini di acquisto materie prime in conformità con piano di produzione, analisi delle proposte di acquisto (MRP + DiBa)
* interfaccia con uffici sviluppo/industrializ. e modelleria per validazione materiali da ordinare
* Monitoraggio e sollecito consegne (quantità/tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema (D-Moda)
* Verifica dei carichi del materiale con la logistica
* verifica mensile della situazione degli acquisti, dell'allineamento dei magazzini con il controllo di gestione
* Analisi carichi lavoro fornitori, pianificazione degli ordini, verifica periodica con Supply Chain dell'andamento dei fornitori e della condivisione dei carichi di lavoro con altri fabbricanti

Si offre:

* assunzione diretta a tempo indeterminato
* range salariale tra 28K e 35K più benefit

sede di lavoro: prov. di Venezia

Per maggiori informazioni al riguardo: dania.maggini@gigroup.com

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/a approvvigionamento produzione calzature (m/f)
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Inside Lvmh
Addetto approvvigionamento
35.000 € all'anno
Offerta simile
Addetta/a approvvigionamento produzione calzature (m/f)
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Inside Lvmh
Addetto approvvigionamento
Offerta simile
Addett* approvvigionamento produzione shoes
Fiesso d'Artico
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Addetto approvvigionamento
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Fiesso d'Artico
Lavoro Acquisti a Fiesso d'Artico
Lavoro Fiesso d'Artico
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto approvvigionamento > Lavoro Addetto approvvigionamento a Fiesso d'Artico > Addett* Approvvigionamento Produzione Shoes

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva