La figura del Payroll Coordinator è fondamentale per la gestione delle risorse umane all'interno di un'azienda.
Syntesi del Ruolo
In coordinamento con la funzione Risorse Umane, il candidato sarà chiamato a sviluppare e collaborare attivamente nella gestione, evoluzione e supervisione dei processi di amministrazione delle risorse umane.
Responsabilità Principali
* Assicurare la corretta definizione e gestione dei budget e forecast di gruppo e della relativa reportistica;
* Redigere la contrattualistica e verificare la corretta applicazione delle norme giuslavoristiche, fiscali e previdenziali;
* Definire, sviluppare, gestire e adeguare la salary review e benefits, in accordo con le direttive aziendali e in collaborazione con il dipartimento RU/HR Manager;
* Coordinare e supervisionare il team dedicato all'area Payroll, per tutte le aree di business e contratti applicati dall'azienda, suddividendo carichi di lavoro e verificandone l'efficienza;
* Mantenere un ruolo anche operativo sull'elaborazione di parte dei cedolini, con responsabilità su tutte le attività correlate all'area funzionale Payroll (assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie - UNILAV, UNIEMENS etc, autoliquidazioni INAL e mod. 770) ed inerenti la normale gestione delle attività dell'ufficio (rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari).
Competenze Richieste
Ottima conoscenza delle norme relative a paghe e contributi.
Ricerchiamo una persona in grado di lavorare per progetti, dotata di flessibilità e spirito di adattamento.
Benefici
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Altre Informazioni
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato esperienza nel ruolo, all'interno di aziende medie-grandi dimensioni e possibilmente pregressa esperienza all'interno di studi di consulenza del lavoro.
Richiesta conoscenza ed utilizzo pregresso del gestionale ZUCCHETTI.