During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Martina Franca (TA)
Responsabile Magazzino Logistica – Alberobello (BA)
Gestione scorte e monitoraggio magazzino;
Supervisione merci in entrata/uscita;
Coordinamento carico/scarico, stoccaggio, picking e spedizioni;
Gestione e organizzazione del personale;
Ottimizzazione spazi e flussi di lavoro;
Coordinamento con trasportatori e reparti aziendali;
Utilizzo sistemi WMS in radiofrequenza.
Requisiti
Esperienza nel ruolo;
Leadership, organizzazione e problem solving;
Precisione e capacità di coordinamento;
Conoscenza dei sistemi RADIOFRQUENZA WMS.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: da definire. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
Sede di lavoro: Alberobello (BA).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr