ADHR GROUP SPA Filiale di Schio Selezioniamo per azienda cliente operante nell’ambito dell’impiantistica industriale 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE SERVICE / POST-VENDITA La risorsa avrà il compito di occuparsi di: - Gestione del calendario del gruppo tecnici trasfertisti - Pianificazione installazioni macchine nuove presso i clienti in base alle spedizioni - Pianificazione assistenze tecniche Requisiti: - Pregressa esperienza in mansioni analoghe - Ottima capacità organizzativa - Conoscenza della lingua inglese - Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza Luogo di lavoro: Marano Vicentino (VI) Orario full time Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.