Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, in un progetto di crescita e sviluppo, seleziona un/a:
La risorsa, inserita nel team di filiale, verrà formata per gestire l'intero processo di recruitment e gestione amministrativa del personale somministrato.
In particolare:
- Definisce la job e pubblica gli annunci sui vari canali di recruiting;
- Effettua lo screening dei CV, organizza i colloqui con i candidati e partecipa alla conduzione dei colloqui di selezione.
Il candidato/a ideale è laureato in discipline umanistiche o economiche e ha una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office.
Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra e passione per le risorse umane.
Si offre un inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi.
Orario di disponibilità: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego e promuove diversità e inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda si impegna a evitare qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette dalle leggi nazionali, garantendo un ambiente di lavoro inclusivo per tutti.
#J-18808-Ljbffr