Categoria: Business ServicesLuogo di lavoro: Roma
Michael Page cerca nr. 1 Ingegnere o Architetto Junior per rilevante Consorzio Stabile romano. La figura verrà inserita in un ufficio strutturato e si occuperà di offerte per gare d'appalto e di gestire le attività legate alle gare. Responsabilità
Analisi approfondita di bandi di gara, discipline, capitolati e normativa di settore. Supporto nella predisposizione dell'offerta tecnica in collaborazione con uffici tecnici, progettazione e operation. Raccolta, elaborazione e aggiornamento dei dati tecnici necessari per la partecipazione a gare. Redazione di elaborati tecnici descrittivi (relazioni, metodologie operative, cronoprogrammi). Supporto nella preparazione delle offerte economiche e nella richiesta preventivi ai fornitori. Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'anagrafica aziendale necessaria alle gare. Collaborazione con le diverse aree aziendali per garantire la completezza della documentazione entro le scadenze. Monitoraggio delle piattaforme di e-procurement e segnalazione di nuove opportunità. Archiviazione e gestione digitale dei fascicoli di gara.
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria o Architettura. Buona padronanza del pacchetto MS Office, CAD. La conoscenza di ulteriori software di progettazione saranno considerati un plus. Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in team e di coordinarsi con più interlocutori. Buone capacità di comunicazione. Proattività e problem solving.
#J-18808-Ljbffr