 
        
        Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. 
Descrizione posizione 
Per notevole azienda Cliente, realtà affermata nel settore dell'Elettronica, selezioniamo un Addetto/a Vendite per la sede di Cittadella. 
La figura selezionata sarà inserita in Punto Vendita, dove sarà affiancata ad un Responsabile imparando a svolgere le seguenti mansioni: 
- Gestione vendite (vendita, operazione di cassa, consulenza al cliente); 
- Gestione punto vendita e magazzino (stoccaggio merci, sistemazione scaffali, archiviazione documentazioni e richiesta ordini); 
- Supporto al team commerciale per ordinare i prodotti e segnalare merci difettose; 
- Gestione resi e reclami. 
Orario di lavoro: 
Full Time - 40 ore settimanali 
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. 
Inserimento previsto: assunzione diretta in azienda con contratto iniziale di sei mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato. 
Retribuzione prevista: A partire dal Liv. 4 CCNL Commercio o comunque commisurata all'esperienza. 
Tasso di lavoro: 
- Giornata lavorativa 
Retribuzione e Benefit 
Compenso: 10,13 € all’ora 
40 ore settimanali 
Prerequisiti 
- Gradita esperienza minima nelle mansioni di vendita; 
- Predisposizione al contatto con il pubblico e nella relazione con il cliente; 
- Gradito ma non necessario il possesso di patentino del muletto; 
- Disponibilità immediata. 
- Esperienza: Almeno 6 mesi 
Certificati richiesti 
- Patentino Muletto (Carrello elevatore) 
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016