Adecco Italia spa filiale di Casalmaggiore ricerca per Azienda cliente un/a Impiegato/a Logistico/a da inserire in una realtà con sede in zona Marcaria.La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio logistica e, rispondendo direttamente al Responsabile Logistico, avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla gestione delle operazioni logistiche aziendali.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore e/o laurea breve e/o magistrale.
- Disponibilità a lavorare con orario full time, suddiviso nelle seguenti fasce: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì, con possibilità di effettuare straordinari in base alle necessità aziendali.
- Predisposizione a lavorare in un contesto dinamico e orientato alla collaborazione.La posizione prevede un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6-12 mesi, con concrete possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.Si offre un inquadramento che prevede una retribuzione netta mensile di 1500€, con l'opportunità di crescere professionalmente in un contesto strutturato e stimolante.Sede di lavoro: vicinanze Marcaria (MN)Responsabilità:La persona selezionata sarà responsabile principalmente dell'emissione dei documenti di trasporto, operando in stretta collaborazione con il team logistico per garantire un flusso efficiente delle operazioni.
La risorsa sarà coinvolta in attività che richiedono precisione, attenzione ai dettagli e una buona capacità organizzativa.Data inizio prevista: 01/12/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Marcaria (Mantova)Esperienza lavorativa: addetto alla logistica/addetta alla logistica - 6 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLaurea TriennaleCompetenze richieste: Contabilità - Bollettazione, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegato/A Logistico/A
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi