Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione : Per nota società operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Cernusco Sul Naviglio ricerchiamo degli Addetti Call Center per il customer care. Le risorse inserite si occuperanno di: Rispondere al numero verde Fornire informazioni in merito a piani tariffari e promozioni Offrire supporto e gestire i reclami Si offre iniziale contratto di un mese con formula Part-Time da 20h settimanali da Lunedì al Venerdì con possibilità di svolgere delle ore supplementari. L'attività verrà svolta interamente nella sede di lavoro a Cernusco sul Naviglio vicino alla fermata della M2. Retribuzione e Benefit : Compenso: 8,55 € all’ora Prerequisiti : Disponibilità immediata e a lavorare su turni Esperienza pregressa nel customer care o nell'inbound Esperienza: Almeno 3 mesi Certificati richiesti : Nessun certificato richiesto