Lavoropiù Spa, filiale di Imola, ricerca per azienda cliente leader nel settore ceramico, una figura di addetto/a laboratorio grafico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo di soluzioni grafiche per la superficie delle piastrelle, utilizzando Photoshop;
- Applicazione di nozioni di chimica in quanto anche le parti grafiche (realizzate prevalentemente con tecnologia digitale) devono reagire al processo di cottura e integrarsi con il supporto di argilla;
- Prove di prodotto: preparazione prototipo in laboratorio, prove in produzione (inforna il pezzo, lo preleva a fine cottura), e analisi risultati in laboratorio. Sono requisiti richiesti: - Percorso di studi ad indirizzo sia grafico/artistico che chimico (per esempio diploma ad indirizzo grafico/liceo artistico e laurea ad indirizzo chimico o viceversa)
- Ottima padronanza di Photoshop;
- Predisposizione ad operatività manuali tipiche di un laboratorio industriale e a lavorare in team. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione in base all'esperienza acquisita. La posizione é a scopo inserimento affidabile all'interno dell'organico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Borgo Tossignano (BO), Imola (BO) e Faenza (RA)