E-work S.p.A., sede di Milano, seleziona Addetti Gestione Segnalazioni, Ticketing e Back Office per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Le risorse verranno inserite su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze, attività di back office per e-commerce.
Attività principali
* Attività di back office e gestione mail per e-commerce (ticketing, supporto ordini, aggiornamento pratiche)
* Possibile gestione di contatti telefonici di supporto (inbound)
* Utilizzo quotidiano di sistemi CRM, software gestionali e strumenti informatici
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto); gradita conoscenza di lingue aggiuntive
* Ottime capacità informatiche e uso avanzato del PC
* Rapidità e precisione nella digitazione e nella gestione ticket
* Preferibile esperienza in customer service, help desk, front office o back office
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria 7:00 24:00
* Preferibile disponibilità full time (5 giorni su 7); un weekend lavorato al mese o sabato alternato
* Possibilità di smart working 1 giorno a settimana, ampliato nel periodo natalizio
Offerta
* Contratto a tempo determinato in somministrazione (4/6 mesi) con possibilità di proroghe e stabilizzazione
* CCNL Telecomunicazioni 3° livello
* Lugo di lavoro: Zona Viale Certosa (MI)
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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