Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND
La risorsa, nello specifico, verrà inserita presso la sede di Gallipoli e
si occuperà di:
- customer satisfaction di importante commessa;
- Assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp);
- ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
- gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Flessibilità oraria;
- Doti comunicative e capacità di ascolto;
- Serietà e professionalità;
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali con disponibilità oraria *********** dal lunedì al sabato e dalle ***** alle ***** la domenica.
Luogo di lavoro:
Gallipoli (LE).
CCNL:
II LIV. TLC – Addetto alle informazioni telefoniche.
Si offre
contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento definitivo.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
Settore: Ampio distribuzione/Supermercati
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione