Ph3Overview /h3pINAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech, cerca un/una Payroll Specialist per la sede di Roma. Si propone un contesto ibrido per conciliare vita e lavoro. /ph3What we offer /h3ulliHybrid work program: flessibilità lavorativa /liliSmart Working Pack: dotazione completa per lavorare ovunque /liliPiani di sviluppo carriera: formazione e crescita all’interno dell’azienda /liliDI e Sostenibilità: impegno per obiettivi di sviluppo sostenibile, work-life balance e parità di opportunità /li /ulh3With whom you will work /h3pFarai parte del team payroll dedicato all’elaborazione delle retribuzioni e alla gestione degli adempimenti mensili e annuali per i clienti in outsourcing. L’organizzazione mette le persone al centro, promuovendo lo sviluppo umano e professionale. /ph3Desired profile /h3ulliRisorse con esperienza nell’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti mensili ed annuali maturata presso studi professionali, centri di elaborazione dati o aziende /liliPredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare per l’amministrazione e la gestione del personale /li /ulh3Location /h3pSede di lavoro: Roma (modalità ibrida) /ph3Job details /h3ulliSeniority level: Entry level /liliEmployment type: Full-time /liliJob function: Human Resources /liliIndustries: IT Services and IT Consulting /li /ulpPer conoscere meglio l’azienda: /ppLa nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e promuove inclusività e diversity nel processo di selezione, secondo la normativa vigente e policy interne. /ppPer ulteriori dettagli sulla pari opportunità consulta la carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro, e consulta l’informativa sulla privacy al link indicato dal sito. /p /p #J-18808-Ljbffr