 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali: 
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE. 
Posizione 
La risorsa si occuperà di: 
- Prima nota, inserimento fatture 
- Bollettazione 
- Fatturazione 
- Inserimento ordini 
- Preparazione preventivi 
- Gestione telefono e mail 
Requisiti 
La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: 
- Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali 
- Precisione e attenzione ai dettagli 
- Capacità organizzative e di gestione delle scadenze 
- Buone doti comunicative e relazionali 
- Riservatezza e affidabilità 
Altre informazioni 
Cosa possiamo offrirti? 
- Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo 
- RAL da valutare in base al profilo del candidato 
- Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30 
- Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB) 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
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