Operante nel settore della logistica per conto di terzi, sia in Italia che all’estero, con diverse società operative. L’azienda ha una clientela molto diversificata e offre servizi logistici personalizzati. La società è presente sul mercato da diversi anni e gode di ottima immagine. La Direzione ha deciso di intervenire nella messa in efficienza della gestione dei vari magazzini periferici presenti sul territorio italiano, sia propri che in gestione per conto dei clienti. L’obiettivo del progetto è di gestire il complesso processo di cambiamento organizzativo, migliorando l’efficienza e sfruttando le potenzialità dell’azienda, al fine di favorire lo sviluppo dimensionale. Per questi motivi, la Direzione ha chiesto a Contract Manager s.r.l. un intervento di Interim Management nell’area logistica. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria e/o in Economia Aziendale. Esperienza come Logistic Manager proveniente dal settore industriale (automotive, componentistica automotive, impianti e macchinari, energia, oil & gas, veicoli industriali). Esperienza in realtà molto strutturate e gestione di realtà complesse e articolate, con molteplici magazzini sul territorio. Alta operatività e ottima leadership. Residenza in Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte. Elevata seniority nella funzione di Logistic Manager o Supply Chain Manager. Obiettivo del ruolo: Gestire e ottimizzare la gestione dei magazzini periferici, contribuendo al processo di trasformazione organizzativa e miglioramento dell’efficienza. J-18808-Ljbffr