OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT' che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realt strutturata e competitiva' che si propone come fornitore dinamico e flessibile' in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management' dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management. OTS è oggi una realt in continua ed importante crescita ed espansione' che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata' la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon' societ che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere' semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un HELP DESK/SERVICE DESK INFORMATICO
La persona sar inserita all'interno del Service Desk Tecnologico di un nostro importante cliente a Trieste e svolger attivit di assistenza e supporto di 1 livello ai clienti e agli utenti della societ relativamente all'utilizzo degli applicativi' dei sistemi e delle dotazioni informatiche nonché relativamente all'uso dei servizi telematici.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Maturit a indirizzo Informatico o Tecnico-Informatico;
- Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni quali MS Office' MS Explorer' Open Office' MS Outlook;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- L'eventuale conoscenza di altre lingue quali il tedesco' il francese' lo spagnolo e l'olandese rappresenta un plus;
- Buone capacit di ascolto' comunicative' buone capacit di analisi e problem solving;
- Passione per l'informatica e la tecnologia.
Si offre:
- Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
- Orario di Lavoro: Full-time On site
- Sede di lavoro: TRIESTE