Concessionaria Renault e Dacia di Albignasego ricerca per potenziamento dell'organico una risorsa da inserire nell'area amministrativa. La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
* Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e tenuta dei registri contabili aziendali
* Fatturazione ciclo attivo e passivo
* Contabilità clienti e fornitori
* Preparazione della documentazione per gli adempimenti fiscali, nel rispetto della normativa vigente
* Preparazione di report per la direzione aziendale
* Preparazione e verifica del bilancio d'esercizio (ante e post imposte) e redazione di report di controllo di gestione, garantendo l'accuratezza dei conti
* Gestione dei conti correnti con controllo giornaliero dell'home banking
* Preparazione dei pagamenti di stipendi, fornitori e altre spese
* Supporto nella predisposizione di bilanci e report mensili
* Gestione degli adempimenti fiscali infra annuali: Liquidazioni IVA, ritenute su lavoratori autonomi, modelli F24 e scadenziario
* Supporto nel recupero crediti
* Gestione dei registri contabili e libri sociali
* Supporto al controllo di gestione
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
* Dimestichezza con sistemi ERP e gestionale Infinity (preferibile)
* Aggiornamento sulle tematiche fiscali e tributarie
* Diploma o laurea in ambito economico
* Capacità analitiche, decisionali, problem solving e gestione dello stress
* Esperienza di almeno 1-2 anni in amministrazione, finanza e controllo, preferibilmente in concessionarie auto, aziende strutturate o studi di commercialisti
* Precisione, affidabilità, propensione all'aggiornamento continuo e al lavoro di squadra
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Tipo di contratto: Tempo pieno
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
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