Bianchessi e Di Giovanni è un’agenzia assicurativa fondata nel 1971 nel cuore della città di Milano con una clientela ben consolidata alla quale offre una consulenza personalizzata, mettendo al centro le persone e le loro esigenze, con l’obiettivo di proteggere ciò che conta davvero per i suoi clienti.
L’agenzia è una Società Benefit e si impegna a generare valore per le persone, contribuendo a creare un reale equilibrio tra sviluppo economico e attenzione all’ambiente e alla società.
Cosa dovrai fare:
- Gestire un portafoglio di clienti selezionati e fidelizzati;
- Programmare la tua giornata;
- Analizzare le esigenze del cliente per facilitare scelte strategiche;
- Fare up selling e cross selling;
- Supportare il cliente nel post- vendita.
Come ti immaginiamo:
- Con uno spiccato spirito di iniziativa e imprenditività;
- Con esperienza nel mondo delle vendite (costituirà requisito preferenziale);
- Con un forte orientamento al risultato;
- Con capacità di Time management;
- Con forti capacità comunicative, relazionali e decisionali.
Cosa troverai:
- Formazione qualificata e continua;
- Coaching e affiancamento on the job;
- Training sulla gestione dei social a scopo professionale;
- Percorsi di carriera personalizzati;
- Persone e relazioni: il lavoro di squadra è il nostro punto di forza;
- Importanti prospettive di crescita.
Cosa ti offriamo:
- Contratto di collaborazione in p. IVA;
- Contributo organizzativo fisso di 1.250,00 € mensili + provvigioni + incentivi;
- Assicurazione sanitaria.
Luogo di lavoro: Via Savona 97, 20144 Milano