HR Recruiter - Categoria protetta (Legge 68/99 Art. 1)Obiettivo del ruoloSupportare la filiale nell'attività di reclutamento e selezione dei candidati, soddisfacendo le esigenze dei clienti in termini di copertura degli ordini e qualità del servizio.Responsabilità principaliAssistere il responsabile di funzione nella gestione delle esigenze dei clienti, ricercando le candidature più adatte, sia per il servizio di Somministrazione a Tempo Determinato sia per il Permanent Placement.Gestire tutte le fasi della selezione: dal reclutamento, alle interviste, alla presentazione dei candidati, fino all'inserimento in azienda.Preparare e pubblicare inserzioni online, promuovere le opportunità sui social network.Effettuare screening delle candidature e interviste telefoniche.Supportare i colloqui di selezione e monitorare la soddisfazione di clienti e candidati.Organizzare presentazioni dei candidati presso i clienti.Svolgere attività di back office (es. data entry, comunicazioni).Requisiti preferenzialiTitolo di studio: Master in Risorse Umane (preferibile).Esperienza pregressa nel settore Risorse Umane, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.Buona conoscenza di Office, Internet Explorer e Outlook.Buona conoscenza dell'inglese (B1).Predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving.Altre informazioniLa ricerca si rivolge a candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato ai sensi della L.68/99 Art.1 (Disabili/Invalidi civili 45%).
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