**Tecnico Help Desk**
Fondata nel 2014 in Repubblica Ceca, Rohlik è uno delle aziende leader della frontiera dell’e-grocery in Europa centrale. Già presente in Repubblica Ceca (Rohlik.cz), Ungheria (kifli.hu), Austria (Gurkerl.at) e Germania (Knuspr.de), Rohlik sarà presto attiva anche in Italia sotto il brand di sezamo. Tramite un controllo end-to-end che include l’utilizzo di tecnologie in-house, sezamo mette al centro i bisogni del cliente e fornisce non solo il cibo più fresco dei produttori locali, ma anche un’ampia selezione di prodotti delle migliori marche.
**Posizione**
Il tecnico help-desk è il responsabile della creazione, manutenzione e controllo dei dispositivi che sono fondamentali per il funzionamento della parte IT del magazzino.
**Cosa ci aspettiamo da te**
- Supporto tecnico alle funzioni di magazzino.
- Garantire la funzionalità dei dispositivi (scanner, bilance, stampanti zebra).
- Soluzione immediata di qualsiasi problema tecnico IT.
- Contatto con casa madre per richiesta di intervento
- Installazione computer e monitoraggio dell'infrastruttura di rete
**Chi stiamo cercando**
- Hai già maturato 2-3 anni di esperienza professionale in ambito IT.
- Hai una buona conoscenza dell’inglese.
- Sei automunito/a.
- Sei disponibile su turnazioni nella fascia oraria 5-23 da lunedì a domenica.
- Sai gestire lo stress e mantenere la calma in caso di crisi.
**Cosa offriamo**
Ti diamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà in rapida crescita che ha a cuore le persone. Noi di sezamo crediamo molto nello scambio reciproco di idee e opinioni, motivo per il quale ti offriamo un percorso di crescita non solo professionale, ma anche umano. Cosa stai aspettando? Candidati!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Turnazioni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend