**Luxtower sta crescendo e investe in nuovi talenti!**
Siamo alla ricerca di un/una figura qualificato per ufficio **Post Vendita, Ricambi e Logistica**che entri a far parte del nostro team.
Chi cerchiamo:
- Una persona con minimo 2 anni di esperienza comprovata nella professione
- Seria, Organizzata, proattiva e molto orientata al problem solving
- Con ottime capacità relazionali e buona conoscenza della lingua Inglese.
Skill richieste:
- Pacchetto Office (Excel avanzato)
- CRM (esempio Monday)
- Canva
- Lingua inglese: utilizzo quotidiano, scritto e parlato, per corrispondenza e supporto clienti.
Cosa Farai:
**Customer Service, gestione dei ricambi e del magazzino**
- Interfaccia diretta con clienti esteri per aggiornamenti su ordini, tempistiche, problematiche e reclami.
- Inserimento ordini, gestione anagrafiche clienti e supporto alla fatturazione.
- Monitoraggio standard OTIF (On Time )
- **Contatto diretto e Gestione di una risorsa dedicata al post-vendita e ai ricambi delle nostre torri faro.**:
- Supporto all’ordine dei ricambi da fornitori inserimento ordini di vendita, spedizione dei pezzi tramite corriere espresso (nazionale ed export), e relativa documentazione.
- Coordinamento del flusso post-vendita: customer support, gestione reclami e apertura/monitoraggio claim report.
- Controllo e aggiornamento costante delle attività per garantire tempi di risposta rapidi ed efficaci.**Logistica e Spedizioni**:
- Coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali (via terra, mare e aereo), dalla produzione fino al cliente finale.
- Pianificazione e gestione delle spedizioni giornaliere e settimanali, ottimizzando tempi e costi.
- Supervisione delle operazioni di carico/scarico e movimentazione delle merci.
- Verifica delle disponibilità di magazzino e monitoraggio delle tempistiche di consegna.
- Relazione costante con i corrieri/spedizionieri e gestione delle problematiche logistiche.
**Documentazione Export / Import**
- Preparazione e gestione della documentazione doganale (fatture commerciali, packing list, CMR, certificati di origine, EUR.1, lettere di credito).
- Verifica della conformità delle spedizioni secondo le normative vigenti e le policy aziendali.
- Archiviazione ordinata e aggiornamento della documentazione spedizioni.
Sede di lavoro: Codevilla (PV)
Contratto: Contratto di lavoro CCNL commercio
Disponibilità: Immediata o da definire
Retribuzione : da definire in base alle competenze
Obbligatorio: INGLESE B2 ed Esperienza nel campo minimo triennale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €2.000,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Responsabile ricambi e logística luxtower: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- INGLESE (Obbligatorio)
📌 Responsabile Ricambi e Logistica Luxtower
🏢 M.E.TA.
📍 Codevilla