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Addetto ufficio amministrazione e contabilita'

Spilamberto
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Azienda Cliente con sede in Spilamberto ed operante nel settore della commercializzazione di attrezzature per la pulizia delle piscine pubbliche e private da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto ufficio amministrazione e contabilità, da assumere direttamente a tempo indeterminato



Sede di lavoro: Spilamberto


Il ruolo di Addetto ufficio amministrazione e contabilità prevede:

- Stesura prima nota;

- Contabilità generale dell'azienda, fino al bilancio ante imposte;

- Registrazioni contabili per il ciclo attivo e passivo;

- Effettuare riconciliazioni bancarie e gestire i rapporti con le banche

- Gestire gli adempimenti fiscali;

- Disbrigo pratiche d'ufficio;

- Supporto per le attività amministrative aziendali;

- Archiviazione e data entry della documentazione;

- Collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell'azienda.




Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- possesso di diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia

- aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione

- essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Si valuta anche possibilità di inserimento a tempo parziale



L'inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di impiegato;
* Ccnl Commercio
* Retribuzione annuale lorda da commisurate in base alle effettive competenze e conoscenze maturate dal candidato prescelto


Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.



Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75



Settore: Installazione, manutenzione e riparazione

Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Anni di esperienza: 3-5 anni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato

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