Help Desk
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca una figura specializzata in reti e networking per attività di assistenza e gestione infrastrutturale su prodotti Juniper.
Requisiti Professionali
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Help Desk, Network Support o IT Specialist.
- Solida conoscenza di infrastrutture di rete e prodotti Juniper.
- Certificazioni CCNA e/o CCIE.
- Conoscenza dei principali protocolli e tecnologie di rete (TCP/IP, VLAN, VPN, routing, switching).
- Lingua inglese obbligatoria – livello buono o fluente.
Principali Responsabilità
- Fornire supporto tecnico di livello 2 e 3 per prodotti Juniper.
- Collaborare con il Cluster Project Manager nella pianificazione delle presenze per le diverse sedi del cluster.
- Gestire le problematiche segnalate dal Technical Manager e dal team di supporto di livello 1 (TIM).
- Interfacciarsi con il Technical Operation Centre (TOC) di Milano per la gestione dei ticket e la risoluzione dei problemi.
- Eseguire Root Cause Analysis (RCA) e guidare il team di supporto in loco nell’implementazione delle soluzioni.
- Effettuare interventi on site per assistenza o implementazione di soluzioni tecniche JNPR.
- Supportare, nella fase pre‑evento, le attività di configurazione e distribuzione delle apparecchiature presso le sedi olimpiche.
Sede di lavoro: Milano.
Disponibilità a turnazioni, reperibilità e trasferte presso le sedi operative (Cortina, Livigno, Predazzo).
I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in regola con le norme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016:
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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