Si ricerca e seleziona per importante catena di ristorazione per il punto vendita di Cinisello Balsamo (MI): OPERATORI SALA/CUCINA/GRIGLIA.
-NELLO STAFF DI CUCINA/GRIGLIA si occuperanno di cuocere la carne alla griglia, assicurarsi di raggiungere il grado di cottura richiesta dal cliente. Inoltre, dovranno conoscere le varie tipologie di carne e le metodologie di cottura. Si occuperanno inoltre della preparazione di contorni freddi e di antipasti fritti, composizione panini e insalate. -
NELLO STAFF DI SALA si occuperanno di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità, di prendere ordinazioni tramite palmare elettronico, di effettuare il servizio e la pulizia dei tavoli. Inoltre supporteranno i colleghi nella gestione delle altre attività. Dovranno conoscere dettagliatamente i menù offerti, nello specifico dovranno saper dare tutte le informazioni riguardanti le pietanze (allergeni, ingredienti, tagli di carne, cotture varie) e le offerte del giorno.
Stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco. Devono anche essere pronti a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà che i clienti ed il lavoro stesso possono portare. Si richiede esperienza anche breve nel settore della ristorazione. In particolare per le risorse da inserire in sala: abilità di servizio di sala e predisposizione con la clientela, ottime doti comunicative, flessibilità oraria e dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche. La risorsa seguirà un percorso formativo prestabilito che lo porterà ad essere autonomo nello svolgere la sua mansione. Offriamo un contratto part-time 15 o 20 ore settimanali su turni anche spezzati nella fascia oraria indicativamente dalle 10.00/ /0.00. Il contratto segue il CNNL del Turismo, 6 livello, 14 mensilità. Inviare Curriculum Vitae in risposta all'annuncio.
NO PERDITEMPO.
Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato
Retribuzione: a partire da €500,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)