During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa, filiale di Thiene, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE - PART TIME POMERIDIANO. La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile del Personale, si occuperà di: - Rilevazione timbrature, gestione e controllo di presenze/assenze con supporto dello studio esterno; - Gestione eventi infortunistici ed interfaccia con RSPP; - Valutazioni contrattuali e contributive pre-assunzione, monitoraggio e aggiornamento dei rinnovi contrattuali e contributivi, studio e analisi applicabilità in azienda; - Aggiornamento dei files assunzioni con le dovute analisi e monitoraggio scadenze, (contratti a termine e/o di somministrazione, periodi di prova ecc ) e redazione dei vari rapporti di lavoro (impegni di assunzione, contratti, piani formativi apprendistato, proroghe o trasformazioni); - Gestione erogazione e recupero acconti stipendi, TFR, prestiti, cessioni del quinto, deleghe di pagamento, ecc; - Altri adempimenti legati alla mansione. Requisiti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o giuridico; - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate e/o studi professionali; - Buona conoscenza della Normativa del Lavoro e dei fondamenti di Contabilità Generale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Precisione e autonomia, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali. Altre informazioni: Orario di lavoro: part time pomeridiano 13-17. Sede di lavoro: limitrofi Piovene Rocchette (VI).