Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service&back office (spilamberto)

Spilamberto
Human Value
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

La nostra cliente è una società industriale internazionale parte di un gruppo europeo attivo nella realizzazione di prodotti e soluzioni destinati al mondo alimentare. Siamo stati incaricati di reclutare la figura di Responsabile Customer Service & Back Office – H25595 Sede di lavoro: Romagna Il ruolo La figura ricercata, riportando direttamente al Direttore Generale, opererà in stretta collaborazione con le aree Commerciale, Supply Chain e Produzione. Sarà responsabile della gestione di un team e avrà il compito di coordinare le attività legate alla definizione del budget e alla pianificazione strategica. È parte del Comitato di Direzione dell’azienda, Partecipa attivamente all’implementazione della strategia aziendale, affiancando la Direzione Generale nel raggiungimento degli obiettivi condivisi. Nello specifico: Assicura il costante miglioramento del livello di servizio offerto al Cliente, nell’ambito degli obiettivi prefissati; Coordinail Servizio Back Office Commerciale in modo da rendere il miglior servizio al Cliente in termini di tempestività e puntualità delle informazioni; Valuta con il Responsabile Qualità reclami per difetti/inefficienza di prodotti e servizi; Collabora con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un eccellente servizio al Cliente; Realizzastatistiche di vendita a supporto dell’organizzazione commerciale per ottimizzare le vendite Gestisce le relazioni intercompany con le società del Gruppo, operando attivamente nella definizione e verifica dei forecast di vendita; Gestiscei vari listini prezzi per i clienti su base degli input dei commerciali Opera interfacciandosi con il servizio planning per definire insieme le priorità di produzione e i livelli di stock necessari; Supervisionale banche dati Clienti, i reclami e gli eventuali contenziosi; Supervisionala corrispondenza commerciale; Assicurala correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e della documentazione emessa sia per l’Italia che per l’estero; I requisiti Laurea o Diploma Comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti multinazionali Buone conoscenze economiche Spiccata attitudine al problem solving, team working e orientamento al risultato Buona conoscenza della lingua inglese e della lingua francese Approccio intraprendente

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Export area manager wine&beverage
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Export manager
Offerta simile
Export area manager wine&beverage
Modena
Human Value
Export manager
Offerta simile
E-commerce & digital growth lead - fashion retail
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
E-commerce
60.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Spilamberto
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Responsabile Customer Service&Back Office (Spilamberto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva