HUMANGEST filiale di Atessa, per conto di Azienda Cliente leader nel settore di riferimento, seleziona figure da inserire in un percorso di stage finalizzato all'assunzione, nella mansione di IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CENTRALINO E TELESELLING La risorsa selezionata si occuperà di smistamento chiamate in entrata e attività di teleselling di prodotti e servizi (vendita e noleggio automobili e veicoli e servizi annessi). L'obbiettivo assegnato al ruolo è quello di: identificare nuovi clienti, fissare appuntamenti, proporre promozioni; illustrare pacchetti finanziari/assicurativi/leasing per l'acquisto di veicoli; fornire supporto tecnico al cliente già acquisito. Requisiti: - Possesso di Diploma - Predisposizione al rapporto con clienti ed eccellenti doti comunicative - Disponibilità ad inserimento in stage di 6 mesi, finalizzato all'assunzione Lo stage prevede rimborso spese mensile. Previsto inserimento in un ambiente giovane, dinamico, moderno. Orari di lavoro:30 h settimanali, dal lunedì al venerdì; 6 ore al giorno per 5 giorni, ore 10:00-13:00/15:00-18:00. Luogo di lavoro: Mozzagrogna (CH) OUTPLANTHUB Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - SEI DISPONIBILE AD INSERIMENTO IN STAGE?