Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per cliente operante nel settore alimentare, apre una selezione urgente per la posizione di:
MPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – Ciclo Attivo
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuper principalmente della gestione del ciclo attivo, garantendo correttezza e puntualit nelle attivit contabili.
Responsabilit
- Emissione e registrazione delle fatture attive Italia/Estero;
- Gestione dichiarazioni Intrastat;
- Tenuta e aggiornamento Registri IVA;
- Inserimento delle fatture emesse nei portali dei clienti;
- Archiviazione documentale;
- Gestione delle pratiche Conai;
Requisiti
- Laurea in ambito amministrativo/contabile oppure Diploma di Ragioneria (ITC);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precisione, affidabilit e capacit organizzative;
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
Si offre:
- contratto di somministrazione, scopo assunzione;
- orario di lavoro full time 40 ore dal lunedì al venerdì;
- Inserimento commisurato all'esperienza;
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca