Arsenale è un’azienda multi-brand che sviluppa e gestisce asset nel settore dell’ospitalità di lusso e del lifestyle, offrendo un servizio completo ai più grandi e rinomati operatori mondiali dell’ospitalità in sinergia con i migliori brand internazionali di Luxury Hospitality.
Arsenale SPA è in cerca di una figura di Junior Assistant altamente qualificato/a e motivato/a per supportare direttamente l’Ufficio nella gestione operativa delle attività aziendali inerenti le attività del CEO.
Responsabilità principali
Gestione dell’agenda e organizzazione degli impegni
* Supporto nella pianificazione e coordinamento degli appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro (prenotazioni hotel, pianificazioni voli, logistica di viaggio)
* Coordinare call e videoconferenze prevenendo conflitti di agenda.
* Monitorare scadenze e priorità, inserendo promemoria e follow-up.
Supporto alla comunicazione e gestione documentale
* Filtrare e gestire e-mail e telefonate
* Supportare la redazione, spedizione e archiviazione di documenti, report, presentazioni e comunicazioni ufficiali.
* Garantire la riservatezza delle informazioni aziendali.
Coordinamento con team interni ed esterni
* Facilitare la comunicazione tra l’Ufficio del CEO e i vari dipartimenti aziendali.
* Supportare la gestione dei rapporti con clienti, fornitori, partner e stakeholder esterni.
Gestione e supporto operativo
* Supportare l’Ufficio nelle attività amministrative, nell’elaborazione di note spese e rimborsi.
* Organizzare eventi aziendali, meeting e conferenze.
Esperienza e competenze tecniche
* Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata).
* Padronanza di Microsoft Office Suite e PEC.
* Familiarità con la gestione di documenti amministrativi.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Proattività e problem-solving, con un forte senso di iniziativa.
* Flessibilità, massima disponibilità e gestione dello stress in un ambiente dinamico e ad alta intensità.
* Capacità di comunicazione efficace con diversi interlocutori, sia interni che esterni.
* Discrezione e affidabilità nella gestione di informazioni riservate.
Tipologia di contratto: Tempo determinato, full-time
Retribuzione: 23.000/25.000 € con eventuali benefit aziendali
Specialista attività di back office e monitoraggio
Operatore Cup Front Office e Back Office
Monte Porzio Catone, Latium, Italy 4 weeks ago
Guidonia Montecelio, Latium, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Monterotondo, Latium, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week ago
Monterotondo, Latium, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Assistente Segreteria Generale - Spagnolo Fluente
Addetto/a gestione documentale e data entry
Nettuno, Latium, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago
Gallicano nel Lazio, Latium, Italy 1 month ago
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