Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior - cat. protetta legge 68/99

Milano
Synergie Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/una

TECNICO HELP DESK JUNIOR - Cat. protetta legge 68/99

POSIZIONE
Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede.
La risorsa affiancherà l'helpdesk coordinator e si occuperà della gestione e risoluzione dei ticket di assistenza (email e telefono) per: affiliati delle agenzie e per il personale interno alla sede; inoltre dovrà:
- Mappare e documentare i processi interni
- Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica
- Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto
- Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative
- Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali
- interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation

REQUISITI
I requisiti principali richiesti sono
- Esperienza recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesi
- Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base
- Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale
- Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi
- Possibilmente un Diploma o Laurea in informatica e/o simili
Possibilmente, dovrà avere le seguenti conoscenze informatiche:
- Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.)
- Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.)
- Nozioni pratiche sull'uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS)
- Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali)
- Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto
- Attitudine alla precisione, all'ordine e alla gestione strutturata delle attività

ALTRE INFORMAZIONI
RARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (orario flessibile) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14.
INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8? di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa.
Luogo di lavoro: Milano (Zona Certosa)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk junior - cat. protetta legge 68 / 99
Paderno Dugnano
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk microsoft junior
Rho
AIRho - Assistenza Informatica e Consulenza Digitale
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1° livello - cernusco s/n
Milano
We Tech Srl
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Milano
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > TECNICO HELP DESK JUNIOR - Cat. protetta legge 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva