DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/una
TECNICO HELP DESK JUNIOR - Cat. protetta legge 68/99
POSIZIONE
Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede.
La risorsa affiancherà l'helpdesk coordinator e si occuperà della gestione e risoluzione dei ticket di assistenza (email e telefono) per: affiliati delle agenzie e per il personale interno alla sede; inoltre dovrà:
- Mappare e documentare i processi interni
- Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica
- Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto
- Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative
- Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali
- interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation
REQUISITI
I requisiti principali richiesti sono
- Esperienza recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesi
- Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base
- Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale
- Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi
- Possibilmente un Diploma o Laurea in informatica e/o simili
Possibilmente, dovrà avere le seguenti conoscenze informatiche:
- Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.)
- Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.)
- Nozioni pratiche sull'uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS)
- Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali)
- Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto
- Attitudine alla precisione, all'ordine e alla gestione strutturata delle attività
ALTRE INFORMAZIONI
RARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (orario flessibile) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14.
INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8? di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa.
Luogo di lavoro: Milano (Zona Certosa)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004