Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori : Formazione 4.0, Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara. Per ampliamento dell’organico interno ricerca e seleziona: SEGRETARIA/O BACK OFFICE La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: Attività di front office; Gestione amministrativa e documentale; Gestione centralino e corrispondenza; Attività di archivio e segreteria generale. REQUISITI ESSENZIALI : Essere in possesso di Diploma di Maturità o Laurea; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word; Buone doti gestionali e precisione. Sarà ritenuto plus gradito aver maturato esperienza in ruolo analogo. Altre Informazioni : Orario di Lavoro :Full-Time (Lun-Ven 09:00-18:00) Zona Di Lavoro :Frattamaggiore (NA) L’inizio lavorativo è previsto per Gennaio 2023 .