Adecco Italia, specializzata in Sales & Merchandising, ricerca per un'azienda cliente leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile, con un portfolio di marchi riconosciuti a livello globale:
Customer Experience Specialist
La risorsa, in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, si occuperà delle seguenti attività all'interno di punti vendita aderenti all'offerta dei prodotti aziendali:
* Promozione e vendita dei prodotti aziendali
* Gestione di attività di visual merchandising per migliorare l'allestimento e la comunicazione nei punti vendita
* Analisi delle performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento
Requisiti:
* Diploma
* Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite o promozioni
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità organizzative e comunicative, forte attitudine relazionale
* Spiccata attitudine commerciale e orientamento al risultato
Tipologia di inserimento:
Contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabili di altri 6, finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda cliente e con prospettive di crescita interna. RAL 5° livello CCNL Commercio, €1630,35 bonus variabile e ticket restaurant di €8.
Orario di lavoro:
40h settimanali, dal lunedì al sabato, su turni tra le 09:00-11:30 e 16:00-19:30.
Zona di lavoro:
Entro 25 km dal proprio domicilio
Data di inizio prevista:
07/07/2025
Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e i consigli per riconoscere i tentativi di truffa, disponibili sul sito di Adecco.
#J-18808-Ljbffr