Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativa/o contabile (cinisello balsamo)

Cinisello Balsamo
Eurointerim
Assistente amministrativo
Pubblicato il 6 maggio
Descrizione

ResponsabilitàGestione della fatturazione attiva e passiva;Supporto all'attività di recupero crediti;Gestione incassi clienti e pagamenti fornitori;Gestione conti correnti aziendali (incassi, pagamenti, bonifici .);Gestione rapporti con le banche;Liquidazioni IVA;Preparazione degli elaborati riepilogativi estratti trimestralmente dalla contabilità e la bozza di file telematico da inviare allo Studio Commercialista (lo Studio curerà poi l'invio telematico delle LIPE);Raccolta dei documenti e necessari ed utili per la dichiarazione dei redditi dei soci;Predisposizione dei dati per la redazione del bilancio ante imposte;Collaborazione con lo Studio Paghe per la raccolta delle presenze dei dipendenti;Altre attività gestionali come gestione parco auto, rapporti con assicurazioni, gestione rapporti con i legali, coordinamento attività relative alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, gestione rapporti con i fornitori. xlwpduy La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto verranno presi in considerazione profili con un periodo di preavviso entro i 15 giorni.Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.Tipo di assunzioneContratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità)Orario di lavoroFull Time, /14.00-17.00RetribuzioneRAL 35-40 K + ticket €5.29Luogo di lavoroCinisello Balsamo (MI)Informativa di accessoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006).Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Bussero
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo – ciclo attivo
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo part time l.68/99
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Cinisello Balsamo
Lavoro Amministrativo a Cinisello Balsamo
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Cinisello Balsamo > IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (Cinisello Balsamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva