Supporto Tecnico Salesforce
Siamo alla ricerca di un professionista con spirito di apprendimento e voglia di crescere che ci aiuti a migliorare la nostra piattaforma CRM Salesforce.
In questo ruolo, sarai coinvolto nella progettazione, nello sviluppo e nell'evoluzione della nostra piattaforma CRM, lavorando in stretta collaborazione con il team IT per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM.
I principali obiettivi includono:
• Risolvere richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce;
Bug Fixing e piccole configurazioni (creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione);
Fornire supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l'utilizzo della piattaforma CRM;
Collaborare con tutti i reparti aziendali per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM.
Richiediamo:
• Diploma o Laurea in Informatica, Gestionale o affini;
Conoscenza base di Salesforce (certificazione ADM 201 è un plus);
Familiarità con strumenti di ticketing e gestione bug;
Capacità di problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno;
Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Varese;
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro dinamico, creativo e orientato all'innovazione;
Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale.
Il candidato ideale è una persona con una spiccata proattività nell'apprendimento, desiderosa di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all'interno del team. Possiamo prevedere solo offerte di lavoro per le persone residenti nella provincia di Varese.