RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a CERVIA (RA) Cosa Offriamo L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato e assunzione diretta in azienda, in un contesto solido e ben strutturato.L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, con possibilità di flessibilità.La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato selezionato, e sarà accompagnata da benefit quali assicurazione sanitaria integrativa e piano welfare aziendale.La posizione prevede un ruolo centrale, con autonomia operativa e concrete opportunità di crescita interna. Descrizione del ruolo Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio Scritture di assestamento (ratei, risconti, cespiti, ammortamenti) Coordinamento e supporto operativo a un team di 5 persone (amministrazione e reception) Rapporti bancari, riconciliazioni, scadenziari e pagamenti Adempimenti fiscali e civilistici (IVA, F24, CU, 770, libri sociali) Interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione paghe e supporto ai dipendenti Analisi costi e reportistica mensile Ottimizzazione dei processi amministrativi interni Quali requisiti chiediamo Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito Economico Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in aziende artigiane o manifatturiere) Competenze contabili fino alla chiusura del bilancio Conoscenza adempimenti fiscali e civilistici Esperienza base nella gestione amministrativa del personale Leadership e capacità di coordinamento Ottimo uso di Excel e gestionali ERP Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è una solida realtà artigiana strutturata (circa 40 dipendenti), con sede a Cervia (RA) Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto aziendale agile e strutturato, dove la collaborazione, la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo. Sarai accolto in un team motivato e pronto a supportarti in ogni fase del percorso lavorativo. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axl by helplavoro.It
📌 Responsabile Amministrativo (Accounting And Administration Manager)
🏢 Axl S. P. A
📍 Alfonsine