Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE da inserire in un progetto temporaneo dedicato ad attività outbound.
La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici outbound con le seguenti finalità:
* Rilevazione della soddisfazione del cliente a seguito di interventi o attività post-vendita;
* Indagini di gradimento sul prodotto e sul servizio di assistenza ricevuto;
* Raccolta di feedback utili al miglioramento continuo dell'esperienza cliente;
* Fornire eventuali informazioni di supporto in modo chiaro, preciso e professionale;
* Aggiornare i dati raccolti nei sistemi CRM nel rispetto delle procedure aziendali.
REQUISITI:
* Ottime capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
* Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
* Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center (anche inbound);
* Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
* Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla gestione di un progetto aziendale;
* Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.30-19.30 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina.
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato