 
        PLa risorsa, inserita all’interno del dipartimento commerciale, ha il compito di organizzare, gestire e monitorare la formazione per professionisti nel settore haircare, secondo le direttive sales e le linee guida aziendali. /ppPiù nello specifico, tra le mansioni sono previste le seguenti attività: /p pstrong1.Raccolta dei fabbisogni formativi /strong /pulliCollettare informazioni dei bisogni formativi del team commerciale/dei tecnici; /liliMonitorare/gestire il budget dedicato. /li /ulpstrong2.Supportare la /strong strongprogettazione e la pianificazione della formazione tecnica sia in Italia che all’estero /strong /pulliMonitorare il budget; /liliAllinearsi su contenuti, metodi didattici e strumenti; /liliIdentificare la location e gli stakeholders da coinvolgere (tecnici, clienti, partner, fornitori, distributori); /liliOrganizzare le sessioni di formazione ed inviare le agende. /li /ulp strong3.Valutazione dell’apprendimento e dell’efficacia /strong /pulliSomministrare test, quiz e questionari di gradimento; /liliMisurare i risultati della formazione (KPI, performance post-formazione). /li /ulp strong4.Aggiornamento continuo dei contenuti formativi /strong /pulliAdattare i materiali formativi in base al mercato e alle esigenze aziendali. /li /ulp strong5.Gestione delle dotazioni /strong (prodotti, materiali) /pulliMonitorare tutti gli strumeti necessari al personale tecnico per l’erogazione della formazione; /liliInvio dei materiali di comunicazione in accordo con il Marketing. /li /ul pstrongRequisiti /strong /p ulliPadronanza professionale completa della lingua inglese; /liliDisponibilità a numerose trasferte; /liliOttime capacità comunicative e relazionali; /liliForti capacità analitiche e della gestione del tempo; /liliComprovata esperienza pregressa nella formazione, minimo 2/4 anni. /li /ul