In FLiPO, abbiamo rivoluzionato l'industria ottica offrendo occhiali completamente personalizzabili.Noi ti forniamo le lenti e la tecnologia, tu ci aggiungi colore e stile. Abbiamo dedicato i nostri sforzi alla creazione di un prodotto della massima qualità, versatilità e innovazione.Entriamo in contatto con i nostri clienti tramite social media e sito web, collegandoli ai centri ottici più vicini per vivere l’esperienza FLiPO dal vivo.Il tuo ruoloCome Assistente Virtuale sarai la voce e il supporto del cliente lungo tutto il funnel di vendita. Il tuo obiettivo sarà catturare potenziali clienti, fornire la migliore assistenza e fissare appuntamenti che possano trasformarsi in vendite di successo.Responsabilità principaliCreare e gestire appuntamenti via CRM (WhatsApp), telefono e onlineMantenere aggiornato il cliente e incentivare la sua presenza all’appuntamentoProporre in modo proattivo possibili miglioramenti basati sul feedback dei clienti, affinché la persona incaricata di ottimizzare e massimizzare le performance dei template e dei bot possa farlo al meglio.Cosa ti offriremo in FLiPO?Impatto : Vogliamo cambiare il mondo e lasciare un segno, avere un impatto duraturo nel mondo del business e nella società con una visione migliorata. Perché non puntare a sfide più grandi?Scalabilità : Entrerai a far parte di un progetto con un grande potenziale finanziario e di squadra, che ci permetterà di crescere quanto desideriamo e puntare a una crescita costante.Team : Siamo un team giovane e orientato agli obiettivi, con aspirazioni comuni e una forte voglia di esplorare nuove esperienze. Valorizziamo la collaborazione e cerchiamo persone impegnate nei nostri obiettivi condivisi. Che ne pensi?Flessibilità e Crescita : In FLiPO troverai un progetto con grande flessibilità, che ti permetterà di orientarti verso ciò che desideri e di essere guidato verso gli obiettivi che ti vorrai porre.Visione a 360° : Abbiamo la capacità di vedere il business da ogni angolazione, lavorando insieme per sviluppare strategie globali.La tua candidatura sarà ancora più forte se...Ti piace interagire con i clienti e accompagnarli durante tutto il processo, dall'inizio alla fine.Sei impegnato nel progetto e ti assumi la responsabilità dei processi.Hai capacità di lavorare in modo multidisciplinare.Non hai paura di proporre idee e di farle ascoltare.Hai esperienza in startup o in fasi iniziali (comprendi la realtà che affronterai e prenderai decisioni migliori).Ti piace e ti motiva lavorare online.Cosa ti renderà vincente con noi?Formazione in Amministrazione Aziendale, Marketing o altri ambiti affini.Conoscenza della suite Office, Google Drive e di altri strumenti di gestione.Esperienza precedente con software gestionali o sistemi CRM.Parlare spagnolo in modo fluente; la tua candidatura saràancora più forte se parli fluentemente italiano, inglese e/o portoghese.Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.Almeno 1 anno di esperienza precedente in vendite o assistenza clienti. Invia ora il tuo CV e diventa parte del team FLiPO: giovane, ambizioso e pronto a cambiare il mondo dell’ottica!