Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. Per un rilevante cliente con sede ad Ancona siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Tecnico di Supporto IT On Site Attività principali: Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica Relazione diretta con utenti con esigenze elevate (ambiente con presenza di VIP) Gestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT Collaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro Monitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation Attività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site Ottima capacità relazionale e professionalità nell’interazione con utenti VIP Conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing Conoscenza del mondo Mac/Apple considerata un plus Attitudine al problem solving e al lavoro in team Sede di lavoro: Zona Ancona Sud Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo) Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda: €22.500 – €25.500, più ticket restaurant da €8/giorno. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr