Luogo di lavoro: Vicenza Nord Siamo alla ricerca di un Ingegnere Meccanico Junior per una solida Realtà multinazionale, presente in oltre 25 Paesi e leader nella progettazione e produzione nel settore dei macchinari ad alto contenuto tecnologico. Inserito in un team tecnico, la risorsa seguirà la progettazione e lo sviluppo di componenti meccanici, attrezzature e macchinari altamente tecnologici. Principali attività:
Progettazione di macchinari consolidati tramite CAD 2D/3D; Sviluppo di nuovi prodotti in linea con gli obiettivi e i requisiti aziendali; Collaborazione interfunzionale con Supply Chain, Produzione, Commerciale, Vendite e Marketing; Proposte di modifiche ai prodotti esistenti per ridurre i costi e migliorare l’efficienza; Verifiche di conformità verso requisiti cliente, norme e regolamenti; Pianificazione ed esecuzione di test prototipi e validazioni; Tenuta di documentazione tecnica accurata; Monitoraggio delle tendenze di settore per mantenere la competitività tecnologica e di prodotto.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Ottima padronanza di software CAD (2D/3D); esperienza di 2-3 anni nella progettazione di macchinari; Precisione, propensione al problem solving, attenzione ai dettagli, ottime doti comunicative e attitudine al lavoro in team sono elementi che completano il profilo.
L’azienda offre contratto full-time (CCNL Metalmeccanico) con flessibilità su orari di ingresso/uscita e pausa pranzo, mensa aziendale e piano Welfare annuale. La sede di lavoro è a Nord di Vicenza. #J-18808-Ljbffr